Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 30 gennaio 2013
Bigon: "Colpaccio Rolando merito del nostro Presidente. Il mercato del Napoli non è ancora finito. Dzemaili resta e pure Donadel: Mazzarri ha voluto che restasse, ecco perchè..."
Intervistato da Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol, il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha dichiarato: “Il Napoli si è mosso bene sul mercato, è stato preso quello che serviva. Rolando è un buon colpo, l’accelerazione per il portoghese credo sia stata dettata dal presidente. Il mercato del Napoli potrebbe non essere ancora chiuso, aspetterei domani pomeriggio perché potrebbero esserci altre sorprese.
Dzemaili? Sono scettico sulla sua partenza, potrebbe già giocare sabato insieme a Inler e Behrami. Mazzarri punta su Dzemaili. Donadel? C’era il Pescara, ma questa pista non è stata battuta. Mazzarri dice che l’ex viola è tornato quello di un tempo, quindi può tornare utile”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento