Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 31 gennaio 2013
Fernandez si presenta al Getafe: "Appena ho saputo dell'interesse dei Los Azulones ho subito accettato. Ecco cosa mi ha stupito di questa società..."
Dopo aver lasciato Napoli, è tempo di presentazione al Getafe per Federico Fernandez. Il difensore approda in Spagna in prestito, queste le prime parole dell’argentino: “In tanti mi hanno consigliato di accettare questa offerta – si legge su Marca -, voglio dare il mio contributo e mettermi a disposizione dell’allenatore. Non ho esitato sulla scelta, appena ho saputo dell’interesse del Getafe ho subito accettato. Cosa mi ha colpito del club? La grande organizzazione societaria".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento