Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 24 gennaio 2013
Il Napoli riuscirà a vincere a Parma? Marchionni sembra fin troppo sicuro di sé: "E' la partita giusta per dimostrare che Verona è stato un incidente. Siamo imbattuti ancora in casa e non vogliamo smettere. Non abbiamo paura del Napoli!"
Si avvicina la sfida con il Napoli secondo in classifica in programma per domenica pomeriggio al Tardini e per Marco Marchionni "è la partita giusta in questo momento". Il centrocampista in conferenza stampa ha infatti spiegato: "Quando affrontiamo le grandi squadre diamo sempre qualcosa in più, e forse abbiamo bisogno di questo in questo momento. Veniamo da una partita a Verona magari non bellissima, anche se abbiamo fatto risultato, ed essendo l'unica squadra che non ha ancora perso in casa in questa stagione vogliamo continuare. Giocando contro una grande squadra abbiamo anche la possibilità di dimostrare che la partita di Verona è stata solo un incidente".
Il Napoli non è solo Cavani: "No, assolutamente. Ormai è qualche anno che il Napoli sta dimostrando di essere una grandissima squadra con tanti grandi giocatori. Ma il Parma quando gioca da Parma è difficile da battere, quindi dipenderà molto da noi. All'andata non c'ero ma vedendo la partita forse siamo stati un po' ingenui a permettere loro di sfruttare il contropiede. Questo non glielo dobbiamo permettere. Sappiamo che il Parma in casa se la sta giocando con chiunque e lo abbiamo dimostrato. Non abbiamo avuto paura della Juve, quindi non dobbiamo avere paura del Napoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento