Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 25 agosto 2012
Sponsor maglia: il Napoli la quarta squadra più pagata
Main sponsor e second sponsor fanno ricche le squadre, caricando di quattrini le tasche dei presidenti e delle loro società. Per valore di maglia la Juventus è in cima alla classifica che con Jeep guadagna 13 milioni di euro; l'Inter incassa 12,9 milioni dalla Pirelli; al Milan sono riconosciuti dalla Fly Emirates 12 milioni; infine il Napoli che con Acqua Lete e Msc guadagna un totale di 10 milioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento