Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 31 agosto 2012

Juventus senza dignità: tratta male i calciatori e s'intromette negli affari

Cara Juve, elenca su carta qualche valore umano e sportivo che qualcuno sembra denunciarti per mancanza degli stessi. Cuore ingrato bianconero. Eh sì, lo sfogo parte dall'olandese ex juventino Eljero Elia che definisce la sua esperienza a Torino, vissuta lo scorso anno, "frustrante", e continua con le parole scritte nel comunicato stampa di Della Valle, presidente della Fiorentina, che sputa veleno sulla Signora che ha contribuito al sabotaggio dell'affare Berbatov in Viola.

Rabbia orange"Non ho mai avuto un'esperienza così brutta e frustrante. Conte durante l'intera stagione mi ha sempre ignorato e non mi ha mai rivolto la parola. Per non parlare di quando ho deciso di andare via: la società mi ha ricattato. Tutti i giocatori avevano a disposizione una Ferrari o 200mila euro di bonus per la vittoria dello scudetto, ma a me hanno detto che dovevo rinunciarci se volevo trasferirmi al Werder Brema". Testuali parole rilasciate da Elia al giornale tedesco "Sport Bild".

Rabbia viola- Andrea Della Valle ha rilasciato a Violachannel un suo commento sulla vicenda Berbatov: "Considero l’intromissione nell’affare Fiorentina-Berbatov, di fatto concluso tra le rispettive Società e lo stesso giocatore, una cosa vergognosa e dilettantesca. Probabilmente da quelle parti pensano che per ottenere dei risultati ogni mezzo sia lecito. Alla Fiorentina non la pensiamo affatto così. Mai mi sarei aspettato un simile comportamento da quella Società e da quel Presidente” 

Disperazione o mancanza di rispetto? Di sicuro la Juventus non s'è comportata da Signora, quale dovrebbe essere.

Nessun commento:

Posta un commento