Omar El Kaddouri, ventiduenne da tre giorni, belga ma naturalizzato marocchino, è ormai in procinto di approdare a Napoli. Trequartista dal metro e ottantasette centimetri per ottanta chili, che può fungere anche da prima e seconda punta, è considerato tra i migliori talenti in circolazione in Italia e dall'azzurro del Brescia passa ad indossare la maglia azzurro cielo del Napoli, con la quale può definitivamente fare un'importante salto di qualità per la propria carriera dopo aver siglato 7 gol in 43 partite disputate in Serie B la scorsa stagione. Approda all'ombra del Vesuvio con la formula della comproprietà (il Napoli dovrebbe versare 2 mln nelle casse del Brescia).
Idea Jonathan Cicero Moreira- Spunta un nome nuovo per il Napoli e ha il volto di Jonathan, calciatore brasiliano dell'Inter con passaporto italiano. Terzino destro di spinta dalle spiccate attitudini offensive, unisce alla tecnica anche buoni mezzi atletici. Bravo nel dribbling ma soffre in termini di posizionamento e marcatura. Se n'è parlato durante la trattativa che ha portato Gargano all'Inter e questi saranno giorni importanti per sapere ulteriori informazioni circa il futuro del ventiseienne brasiliano.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento