Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 11 gennaio 2013
Ramalho (ag. Armero): "La trattativa col Napoli era iniziata già da luglio. Pablo è un gran lavoratore e vuole lottare per lo scudetto"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Ramalho, procuratore di Pablo Armero: “La trattativa che ha portato Armero a Napoli è cominciata già la scorsa estate. C’è grande gioia da parte mia ma soprattutto del giocatore di vestire la maglia azzurra. Cosa si aspetta? Armero vuole fare la storia in una grande squadra. Pablo ha deciso di vestire l’azzurro perché a Napoli si lotta per lo scudetto. Che maglia vestirà? Si vedrà, sono dettagli. Aspettiamo di capire se Mazzarri utilizzerà Armero già domenica, nella sfida contro il Palermo. Io sarò al San Paolo, sperando di assistere all’esordio di Pablo col Napoli. Armero nel privato? È solo un gran lavoratore si impegna tanto e non ha problemi dal punto di vista caratteriale. Pablo ha anche due figli, uno dei quali è nato ad Udine”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento