Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

domenica 13 gennaio 2013

Mazzarri: "Non mi è piaciuto l'approccio alla partita ma abbiamo vinto perchè abbiamo giocato di squadra"


"Non mi è piaciuto l'approccio ma poi abbiamo vinto da squadra". Walter Mazzarri come al solito analizza in maniera lucida e precisa la partita del suo Napoli. Il tecnico è soddisfatto per il successo e la disamina del tecnico è molto razionale

"In verità mi stavo arrabbiando molto all'inizio perchè siamo partiti male. Il Palermo ci ha messo in difficoltà e siamo anche stati fortunati a non prendere gol. Poi siamo riusciti a segnare e ci siamo sciolti. Però dico la verità, non mi è piaciuto l'approccio. Forse il lato positivo è che ci siamo comportati da squadra nel momento di difficoltà. Tutti insieme i ragazzi ne sono usciti ed hanno ribaltato l'andamento della partita. Poi il match è andato in discesa e siamo stati bravi a chiudere la gara. Sotto questo profilo dell'approccio però dobbiamo crescere. La squadra che ha battuto la Roma con quella prestazione, non poteva essere il Napoli dei primi minuti. Per questo dovremo lavorare per crescere e migliorare questo aspetto. Adesso archiviamo questa vittoria e concentriamoci per le prossime gare che sono delicatissime ed importanti".

Mazzarri che ha fatto debuttare in Serie A Roberto Insigne..."Quando si può, si cerca di dare ai giovani la possibilità di giocare e crescere. L'abbiamo fatto con Lorenzo, adesso lo facciamo con Roberto. Cerchiamo di dare al Napoli sempre forze nuove per il futuro"

Una battuta sulla sentenza del 17 gennaio..."L'ho già detto: per me siamo parte lese e non è giusta la squalifica di Grava e Cannavaro. Spero ci sia giustizia"

Nessun commento:

Posta un commento