Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 21 gennaio 2013
Lucarelli: "Cavani è formidabile ma ecco in cosa potrebbe migliorare un po' di più"
Cristiano Lucarelli, ex attaccante di Napoli e Livorno, ai microfoni di Radio Marte: "Cavani? E' un giocatore formidabile. Visto l'andamento degli ultimi anni era auspicabile che riuscisse a tagliare il traguardo dei cento gol in così poco tempo. Negli ultimi anni il Matador non ha mai smesso di allenarsi con passione per migliorare. Punti deboli? Può migliorare ancora nel gioco aereo. Edi riesce a segnare molto di testa, ma con un pizzico di elevazione in più potrebbe diventare devastante.
Punti persi? Non direi. Se nel finale gli azzurri fossero stati più concreti avrebbero potuto anche vincere, ma giocare a Firenze non è mai facile. Il pareggio è il risultato più giusto. Parma? Il Napoli deve stare attento. I gialloblu non hanno ancora perso in casa, e faranno di tutto per vincere il match".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento