Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 11 gennaio 2013
Il papà di Cavani diventa antipatico ai napoletani: "Stiamo aspettando che Edi faccia il salto di qualità in qualche top team d'Europa"
A Marca TV ha parlato Luis Cavani, padre del bomber del Napoli Edinson e le sue dichiarazioni stanno già facendo il giro del mondo, "Il Real è la squadra perfetta per mio figlio" ed ancora "Stiamo aspettando il salto in una grandissima squadra per Edinson come Real Madrid, Barcellona o qualche top team inglese di premier". In particolare sul Real ha detto che "la squadra confeziona almeno 10 occasioni da gol a partita, perfetta per lui". Insomma parole che non faranno piacere ai tifosi partenopei, anche se sono solo opinioni espresse e non volontà, almeno al momento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento