Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 14 gennaio 2013
Andreotti (ag. Insigne): "Quello che è successo ieri è semplicemente una favola. Roby? Lo vogliono tantissime di B ma il Napoli non vuole lasciarlo andare"
Fabio Andreotti, agente di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Quello che è successo ieri sera è un fatto senza precedenti al San Paolo: non si era mai visto giocare due fratelli nella stessa gara nel Napoli e questa è una favola che in casa Insigne continua tra l'entusiasmo di papà Carmine e mamma Patrizia".
L'esordio di Roby: "Mi aspettavo che l'esordio fosse vicino in quanto molto spesso Mazzarri lo ha aggregato in prima squadra in allenamento, dandogli continue indicazioni quindi era nell'aria; l'allenatore azzurro tempo fa ha consacrato Lorenzo e ora si tenta di bissare il successo con Roberto, Mazzarri porta bene alla famiglia Insigne".
Futuro: "Roberto è stato richiesto da molte squadre di B: in alcuni casi sono arrivati direttamente gli allenatori dimostrando di essere davvero interessati al ragazzo, noi vorremmo che il ragazzo si faccia le ossa altrove mentre il Napoli vorrebbe continuare a farlo giocare in Primavera. Noi manteniamo la nostra posizione ma teniamo molto in considerazione anche quella del Napoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento