Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

lunedì 14 gennaio 2013

Andreotti (ag. Insigne): "Quello che è successo ieri è semplicemente una favola. Roby? Lo vogliono tantissime di B ma il Napoli non vuole lasciarlo andare"


Fabio Andreotti, agente di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Quello che è successo ieri sera è un fatto senza precedenti al San Paolo: non si era mai visto giocare due fratelli nella stessa gara nel Napoli e questa è una favola che in casa Insigne continua tra l'entusiasmo di papà Carmine e mamma Patrizia".

L'esordio di Roby: "Mi aspettavo che l'esordio fosse vicino in quanto molto spesso Mazzarri lo ha aggregato in prima squadra in allenamento, dandogli continue indicazioni quindi era nell'aria; l'allenatore azzurro tempo fa ha consacrato Lorenzo e ora si tenta di bissare il successo con Roberto, Mazzarri porta bene alla famiglia Insigne".

Futuro: "Roberto è stato richiesto da molte squadre di B: in alcuni casi sono arrivati direttamente gli allenatori dimostrando di essere davvero interessati al ragazzo, noi vorremmo che il ragazzo si faccia le ossa altrove mentre il Napoli vorrebbe continuare a farlo giocare in Primavera. Noi manteniamo la nostra posizione ma teniamo molto in considerazione anche quella del Napoli".

Nessun commento:

Posta un commento