Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 18 gennaio 2013
Goni (ag. Fernandez): "Federico forse andrà via già a gennaio. E' possibile che ritorni fra sei mesi"
"E possibile una sua cessione, a breve sarò in Italia per valutare la situazione". E' quanto rivelato a TuttoMercatoWeb.com da Gustavo Goni, agente di Federico Fernandez. Il difensore del Napoli, che finora in campionato non ha trovato spazio nella difesa a tre di Walter Mazzarri, è ulteriormente chiuso dopo che Paolo Cannavaro è stato assolto in secondo grado e torna a tutti gli effetti a disposizione del tecnico. E' per questo che il difensore della nazionale argentina sta valutando la possibilità di cambiare maglia per avere maggiore continuità: "E' più di un'idea, ha bisogno di giocare con maggiore continuità. Valuteremo tutte le offerte, ci sono club importanti che sono interessati al giocatore". Nell'ultimo periodo si era parlato soprattutto di offerte dalla Germania, con Stoccarda e Hoffenheim sul giocatore ma l'agente del giocatore non si sbilancia: "Non lo escludo, sono piste possibili".
Il Napoli si priverà eventualmente del giocatore in prestito o a titolo definitivo
"Dipende dai soldi che verranno offerti. La possibilità è che comunque il giocatore possa andare via sei mesi per poi tornare a Napoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento