Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 19 gennaio 2013
De Laurentiis sulle difficoltà di apprendimento di Vargas: "L'ho dato al Gremio perchè ha un allenatore spagnolo. Lo avevo affidato a due prof. di italiano ma tuttora non lo capisce"
In tema di mercato in uscita, il presidente De Laurentiis ha rivelato che per Vargas c'era un'offerta migliore da un altro club brasiliano (il San Paolo). Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - ha preferito darlo al Gremio poichè ha un tecnico che parla spagnolo che favorirebbe fin da subito l'inserimento del ragazzo. Il numero uno azzurro ha poi aggiunto: "Nonostante gli avessi preso due professori d'italiano, ancora oggi aveva difficoltà a capire cosa volesse Mazzarri in campo da lui!".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento