Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 14 gennaio 2013
Barattin (ag. Spolli): "Il Napoli vorrebbe Nicolas e a Nicolas piacerebbe il Napoli. La trattativa può andare in porto a giugno"
"Il ragazzo è seguito da diversi club ma il Catania non se ne vuole privare". Così ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Stefano Barattin, procuratore del difensore argentino Nicolas Spolli. "A gennaio sicuramente non si muoverà - ha proseguito l'agente del sudamericano - perché la dirigenza etnea punta moltissimo su di lui: è considerato un elemento assolutamente imprescindibile. Anche il ragazzo non può che essere d'accordo, capisce le esigenze del club che non può di certo rinunciare ai suoi giocatori migliori. Napoli, Genoa ed Atalanta oltre a qualche società straniera come il Gremio, hanno manifestato concretamente con noi il loro interesse ed è logico che questo faccia piacere a Nicolas. Noi ascoltiamo tutti ma, ovviamente, ricordiamo che ne devono parlare direttamente con il Catania. Il discorso magari potrà riaprirsi a giugno".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento