Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 18 gennaio 2013
Alvino: "Domenica giocherà Armero. Non bisognerà lasciar spazio alle iniziative dei viola"
Carlo Alvino, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Finalmente la Giustizia Sportiva ha riconsegnato al Napoli i punti che gli azzurri avevano guadagnato onestamente sul campo. Armero? E' importante averlo acquistato a gennaio. Con l'assenza quasi sicura di Zuniga è probabile che l'esterno ex Udinese possa partire del primo minuto. La società ha operato fin qui molto bene nel mercato di riparazione, ed è possibile che arrivi un nuovo difensore prima della chiusura ufficiale.
Fiorentina? I viola hanno un centrocampo straordinario, ma il Napoli deve insistere sulle lacune della formazione di Montella. L'attacco gigliato non è molto concreto, e gli uomini di Mazzarri devono essere molto bravi a fermare gli attacchi avversari in mediana. Non bisogna lasciar spazio alle iniziative avversari per non correre eccessivi rischi in difesa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento