Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 5 febbraio 2013
Radosevic: "Sono pronto per la prima squadra. Devo solo lavorare ma so già che devo fare. Vita mondana? Sono un ragazzo serio e di sani principi"
Il nuovo centrocampista del Napoli, Josip Radosevic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito croato Jutarnji: "I nuovi compagni mi hanno abbracciato subito, ho l'armadietto vicino a quello di Pandev che mi sta aiutando a tradurre la lingua e i primi concetti in italiano. Sto imparando molto da Goran e da altri giocatori che sono lì ed hanno origini balcaniche, ogni giorno imparerò qualcosa di nuovo della lingua italiana. Prima squadra o Primavera? Non lo so, so solo che sono pronto per giocare, al cento per cento. Voglio solo farmi trovare pronto, il Napoli ha inserito il mio nome nella rosa della prima squadra sul sito ufficiale, questo significa già qualcosa. Ora devo solo lavorare: appena sono arrivato mi hanno subito detto quello che dovevo fare. Non mi piace la vita mondana, sono un ragazzo serio e di sani principi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento