Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

martedì 5 febbraio 2013

Di Marzio: "63 milioni per Cavani sono troppi anche per il Real... in estate potrebbe succedere di tutto! Ecco chi potrebbe essere il sostituto del Matador..."


Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Cavani? In questi giorni ha cambiato già quattro, cinque squadre! C'è una clausola, chi lo vuole deve accordarsi col Napoli e non col calciatore, versando l'intera cifra alla società. I tifosi devono essere orgogliosi di avere in squadra l'attaccante più forte d'Europa anche se queste voci infastidiscono non poco. La valutazione è altissima, 63 milioni sono tanti anche per il Real. In estate potrebbe succedere di tutto. Il Napoli, comunque, pensa anche all'eventuale sostituto qualora dovesse cambiare qualcosa. Non trascurerei la pista Leandro Damiao, non si è accordato col Tottenham e questo potrebbe favorire gli azzurri".

Icardi? "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Napoli e i suoi procuratori per trovare un'intesa, entrerebbe a far parte del progetto ma non sarà il sostituto di Cavani".

El Shaarawy? "Il Milan lo blinderà. Il faraone resterà in rossonero".

Nessun commento:

Posta un commento