Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 5 febbraio 2013
Insigne: "Sabato lotteremo per guadagnare i tre punti. Da Cavani imparo la cattiveria in zona gol. Mazzarri? Sono l'unico giovane a cui ha dato fiducia"
Intervistato da Sky Sport direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha analizzato il momento che sta attraversando la squadra partenopea: "Stiamo disputando ottime partite e fornendo grandi prestazioni. E' chiaro che spero di vincere qualcosa con il Napoli. Sabato ci saranno belle partite. Noi scenderemo in campo dopo aver saputo il risultato della Juventus, anche se - a prescindere dal loro risultato contro la Fiorentina - contro la Lazio lotteremo per i tre punti. Da Cavani cerco di apprendere la sua cattiveria in zona gol".
Su Walter Mazzarri e sul suo futuro: "Sono stato l'unico giovane in rosa a cui ha sempre dato fiducia. Il suo futuro lo valuterà insieme alla società".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento