"Adesso guardiamo avanti, in campionato daremo il massimo". Gokhan Inler, il giorno dopo l'uscita dall'Europa è già proteso ai prossimi impegni. Napoli che ha una settimana di emozioni forti tra lunedì e venerdì. Prima l'Udinese, poi la Juve. Il centrocampista svizzero racconta ai microfoni di Radio Marte la voglia di riscatto immediato degli azzurri...
"A Plzen ci abbiamo provato, ma era stata decisiva la gara di andata. Può capitare, volevamo fare bene ma abbiamo trovato un avversario molto forte e determinato. Adesso dobbiamo subito rialzarci. Abbiamo già ripreso la preparazione ed abbiamo 3 giorni per preparare al meglio la partita di Udine. In campionato veniamo da 8 risultati utili consecutivi e vigliamo proseguire su questa strada".

"Punteremo sempre al massimo e ci guarderemo anche alle spalle. Non facciamo conti sugli avversari ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi. Mancano 13 partite la strada lunga e può accadere qualsiasi cosa. La nostra filosofia è vivere alla giornata, partita dopo partita. Possiamo consolidare la nostra posizione cercando di vincere ogni gara"
"L'anno scorso ad Udine fu una battaglia, recuperammo due gol e sappiamo che di fronte troveremo una squadra forte ed organizzata. Per me è sempre una emozione vedere quello stadio e spero di poter dare tutto per contribuire ad un bel risultato della squadra".
Magari con un gol dei tuoi da lontano...."Beh, non è importante chi segni, è importante aiutare i compagni e magari creare l'azione per segnare. Sinora noi di palle gol ne abbiamo sempre prodotte ma dobbiamo migliorare nella concretizzazione. Personalmente ho battuto il mio record personale di reti in questa stagione e sarebbe bello migliorarlo ancora..."
Nessun commento:
Posta un commento