A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Umberto Calaiò, fratello e procuratore di Emanuele Calaiò: “Emanuele non lo sento mai prima della partita. Ieri l’ho sentito e devo dire che è sereno, non ha alcun pensiero negativo.
Calaiò titolare contro il Plzen? Il profilo dell’acquisto del giocatore è stato chiaro fin dall’inizio. Speriamo che giovedì sarà titolare.

Juventus-Siena? I bianconeri sono abituati a lottare per il primato ma nel girone di ritorno può succedere di tutto anche contro le squadre che devono salvarsi. Il grande club sulla carta avvantaggiato, può trovare delle difficoltà anche con le piccole che devono rosicchiare anche un punto in ogni match.
Il Napoli non può pensare di andare a Plzen a fare la scampagnata. È complicato ribaltare il risultato ma sono convinto che il Napoli non perderà e, se pure non dovesse essere una vittoria valida per la qualificazione, gli azzurri ci proveranno fino alla fine. Calaiò avrà delle motivazioni grandi perché avrà voglia di dimostrare di essere all’altezza di vestire la maglia azzurra. Per un attaccante è importantissimo segnare perché dà autostima ed è così anche per Emanuele. Mio fratello vuole ricambiare il grande amore che la piazza partenopea gli offre sempre. Calaiò non è quell’attaccante solo fisico ma ha le caratteristiche giuste per integrarsi con i calciatori azzurri in rosa”.
Nessun commento:
Posta un commento