Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Lavezzi e l'amaro ricordo di Londra: "Col Chelsea perdemmo per mancanza di esperienza. Sono lezioni da imparare. Qui a Parigi sto crescendo di giorno in giorno"
Ezequiel Lavezzi è tornato, a distanza di un anno, a parlare della cocente delusione scaturita dall'eliminazione del Napoli dalla Champions League per mano del Chelsea: "Ho imparato che l'esperienza è fondamentale in questa competizione - ha spiegato il Pocho a Champions Matchday, la rivista ufficiale della UEFA Champions League - . Col Napoli siamo usciti per quello. Dopo aver vinto l'andata 3-1 è difficile venire eliminati, ma poi abbiamo perso 4-1 a Londra. E' successo. Avevamo tutto per farcela, ma siamo usciti. Sono lezioni che devi imparare, trarre le giuste conclusioni e cercare di migliorarti, giorno dopo giorno".
L'attaccante argentino ha poi parlato anche del suo attuale rendimento al Psg, comparandolo con quello avuto in maglia azzurra: "A Parigi non mi sono ancora espresso sui livelli di Napoli, dove ho offerto prestazioni davvero ottime. Sto, però, crescendo e migliorando di giorno in giorno".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento