Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Ecco il Napoli mondiale: quasi tutti in campo per 90 minuti, Pandev segna, Insigne serve l'assist decisivo e Cavani inaspettatamente delude.
Italia-Germania U21 1-0. Partita praticamente intera per Insigne (sostituito quasi all'ultimo minuto), autore dell'assist per il gol di Borini che ha dovuto solo spingere in rete.
Perde la Slovacchia di Marek Hamsik (il centrocampista azzurro ha giocato tutta la partita). Il Belgio è passato in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Hazard su calcio di rigore. All'87' però arriva il pari della Slovacchia con Lasik. Passano tre minuti e il Belgio torna in vantaggio con Mertens.
L'Argentina batte 3-2 la Svezia. Partita intera per Hugo Campagnaro; 90' anche per l'ex azzurro Federico Fernandez
Olanda-Italia 1-1: al gol di Lens risponde Verratti nei minuti di recupero. Panchina per Morgan De Sanctis.
E' terminata in pareggio l'amichevole tra Grecia e Svizzera, 0-0 il risultato finale. Valon Behrami e Gokhan Inler hanno giocato un tempo a testa: l'ex Udinese è subentrato all'ex viola nel corso dell'intervallo.
Termina la gara dell'Uruguay, sconfitta per 3-1 con la Spagna. Problemi per il laziale Gonzalez costretto a lasciare il campo. Delude Cavani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento