Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Per l'autorevole giornale britannico "The Times" il simbolo del calcio corrotto è Antonio Conte!
Italia vs Inghilterra. Match dal sapore classico, tra due delle nazioni più blasonate della storia del calcio. Ma questa volta, la partita si gioca al di fuori del rettangolo verde. E su ben altri fronti. A lanciare il 'guanto di sfida' è nientepopodimeno che l'autorevole giornale britannico 'The Times'.
Come sottolineato da 'Il Giornale', nell'edizione online dello scorso 4 febbraio del quotidiano londinese, è infatti apparsa la notizia relativa alle indagini dell'Europol su 380 partite di campionato, Champion League e qualificazioni Mondiali: 425 tra arbitri, giocatori e manager di club di 15 paesi diversi, avrebbero 'truccato' ben 380 gare in tutta Europa.
Fin qui, si fa per dire, nulla di strano se non fosse per il fatto che ad accompagnare detto pezzo, ci fosse una foto del tecnico della 'Vecchia Signora' con didascalia che ricordava la squalifica di sei mesi nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Chiara intenzione di definirlo come il simbolo di un calcio corrotto? A scanso di equivoci, pare che lo stesso club piemontese abbia chiesto l'immediata sostituzione dello scatto. E al posto di Conte è comparsa una 'generica' Champions League.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento