Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Ciaschini (osserv. PSG): "Cavani farebbe le fortune di qualsiasi squadra. Siamo su Hamsik che è il talento che ci serve a centrocampo. Ad Ancelotti piace molto Insigne e seguiamo anche lui. Questo Napoli può ambire a grandi traguardi"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Carlo Ancelotti: “Psg su Cavani? Il Napoli ha tanti calciatori importanti. Cavani è diventato un oggetto quasi irraggiungibile e, in questo momento, vita la classifica, le prospettive ed il lavoro di Mazzarri, il Napoli deve tenersi stretti i propri calciatori anche a livello psicologico per cui nessun disturbo di mercato nei loro confronti, ci mancherebbe.
Il Psg in attacco non ha solo Ibrahimovic e Lavezzi. Cavani è il miglior attaccante esistente quindi farebbe la fortuna di qualsiasi squadra e può giocare tranquillamente anche accanto a Ibra vista la sua disponibilità al sacrificio. Al Napoli dà un grande contributo in fase offensiva e difensiva. Se ci fosse la disponibilità economica, a livello tecnico, ogni squadra lo prenderebbe.
Hamsik è un giocatore importante ed interessante e, a centrocampo, è quello che ci manca. Thiago Motta ha caratteristiche di inserimento ed Hamsik potrebbe servire al Psg. Noi in questo momento stiamo guardando al futuro ed Hamsik può essere inserito in questo scenario.
Insigne? L’ho seguito perché il ragazzo piace molto ad Ancellotti. È un talento di prospettiva. In questo momento si fa fatica a pensare di prendere un giocatore prettamente offensivo perché in quella zona del campo il club parigino è ben messo.
Lavezzi dopo alcuni problemi iniziali dovuti all’infortunio, sta facendo molto bene, si è inserito alla grande.
La Juventus la conosco bene, ha una struttura ed un organico ben composto ed ha anche una mentalità positiva. Il Napoli, però, sta facendo molto bene e può ambire a grandi traguardi”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento