Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 6 febbraio 2013

Raiola: "E' difficile portare Hamsik via da Napoli anche se all'estero troverebbe squadra subito. Balotelli? I tabloid inglesi servono a lavare i vetri delle auto. Non l'avrei mai portato a Napoli anche perchè il suo sogno era quello di vestire la maglia rossonera"


Intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Mino Raiola ha parlato dei suoi assistiti: “Pogba al Napoli? Ci ha creduto la Juve, sinceramente non ricordo di averne parlato con gli azzurri. Era un calciatore in scadenza con lo United, poteva andare ovunque ma la Juve ha seguito concretamente nel ragazzo".

Balotelli e il suo sogno di tornare al Milan? “Gli scudetti vanno a chi ci crede di più, Mario è capace di fare grandi cose ma deve trovare solo la sua continuità. I giornali inglesi hanno riportato solo stupidaggini, i tabloid britannici servono solo per pulire i vetri dell’auto. Mario è sereno da quatto mesi, è stato sfortunato nell’ultimo periodo al City; tuttavia il suo comportamento è stato ineccepibile”.

Real su Cavani? “Faccio i complimenti al Matador, sa che lo stimo. Ogni volta che parlo di lui mi vengono addebitate parole che non ho pronunciato; il rapporto tra Cavani e il Napoli spetta solo a loro commentarlo. Il Matador è tra i migliori in Europa, il valore di un calciatore viene stabilito dal club che lo acquista”.

I procuratori di Cavani? "Non credo abbiamo paura che il Matador voglia cambiare procuratore, anche perchè Edi ha un grande rapporto con i suoi agenti. Auguro solo il meglio all'uruguagio".

Hamsik? "Non ha bisogno di dimostrare nulla, è un top player ma è una persona particolare che tiene al suo club e alla maglia. Difficile portarlo via da Napoli, ma all'estero non avrebbe problemi a trovare squadra".

Balotelli al Napoli? “Non l’avrei mai portato in azzurro per un semplice motivo, il sogno di Mario era quello di vestire la maglia del Milan. Contatti tra Napoli e Balotelli? Non c’è mai stato nulla”.

Nessun commento:

Posta un commento