Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 5 febbraio 2013
Salamon: "Affidandomi a Raiola sono potuto arrivare al Milan. Parlai con El Kaddouri... Ora lui è in azzurro e io in rossonero"
Bartosz Salamon, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di un giornale polacco. Spiegando che cambiando agente la sua vita calcistica è cambiata. Subendo un'accelerata, che sarebbe potuta non arrivare mai. "Mi fidavo del mio precedente procuratore, ma non mi rendevo conto quale ruolo giocasse l'agente. Pensavo fosse sufficiente essere un buon giocatore e sarei potuto arrivare ovunque. Nelle ultime sessioni di trasferimento ho capito che non era così. Ho preso questa decisione consultandomi con alcuni colleghi, per esempio Omar El Kaddouri. Abbiamo capito che bisognava affidarsi a qualcuno come Mino, per raggiungere ciò che meritavamo. Omar è al Napoli e io sono al Milan".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento