Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
L'ECA tutela gli interessi delle società più prestigiose del mondo. Non poteva mancare Aurelio De Laurentiis.
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al fianco del Consigliere Delegato Andrea Chiavelli partecipa alla Assemblea Generale dell'ECA (European Club Association) in programma dal 5 febbraio a Doha.
Un evento speciale organizzato per celebrare il quinto anniversario dell'ECA, alta istituzione calcistica che tutela gli interessi dei club calcistici e che annovera tra gli associati le più prestigiose Società di tutto il mondo.
Per la prima volta l'ECA ha promosso un workshop per condividere la propria esperienza e consolidare la conoscenza con i rappresentanti delle squadre delle varie Confederazioni internazionali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento