Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Con i giocatori in scadenza di contratto si potrebbe allestire una bella squadra... Napoli, tieni d'occhio alcuni calciatori che farebbero al tuo caso.
Il mercato invernale è finito, ma il meglio deve ancora venire. Anche in queste e nelle prossime settimane, perché i giocatori in scadenza di contratto nel giugno del 2013 possono firmare con i nuovi club già adesso nel caso in cui non dovesse rinnovare, naturalmente poi arrivando a luglio nelle rispettive squadre. E le occasioni non mancano dalla Serie A, anzi: per l’attacco tanti nomi interessanti, da Fabrizio Miccoli a Rolando Bianchi passando per Nené e Luca Toni. E anche diverse idee per la difesa, nomi allettanti come Campagnaro (destinato all’Inter), Andreolli o Bonera, l’esperienza di Biava, Moretti o Alessandro Lucarelli, ipotesi come Jokic o Capelli, ma anche Marchese e Legrottaglie che a Catania stanno facendo benissimo e hanno tanto mercato (Marchese ha un accordo col Genoa). Da Flamini a Diego Perez, anche per il centrocampo molte opportunità: Perrotta è in scadenza con la Roma, Gobbi e Potenza due soluzioni di esperienza che possono far comodo. Manca un portiere? Abbiati, Andujar, Avramov o Agliardi sono ipotesi di valore, solo alcune di quelle che offre un mercato particolare. In scadenza, acquistabili a zero euro, opportunità per tutte le squadre in tutti i ruoli. E voi, chi vorreste nella vostra squadra?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento