Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 6 febbraio 2013

Accardi (ag. Rinaudo): "Leandro vuole tornare a giocare per dimostrare il suo valore. Valutiamo l'ipotesi di andare all'estero..."


Il mercato in Italia è chiuso, ma c'è chi è ancora al lavoro per cercare una nuova sistemazione. E' il caso, ad esempio, di Leandro Rinaudo, difensore ormai ai margini nel Napoli di Walter Mazzarri che ha una gran voglia di rimettersi in gioco in un'altra piazza. Per capire se ci sono evoluzioni sul futuro dell'ex Palermo, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato Beppe Accardi, agente del difensore.

Allora Beppe, Rinaudo può ancora cambiare maglia?
"Chiaramente in mercato italiano è chiuso, ma stiamo cercando di capire se ci può essere la possibilità di trovare una sistemazione in qualche squadra di paesi in cui il mercato è ancora aperto".

Pensi sia una soluzione praticabile?"
"Vediamo se riusciamo a trovare una buona soluzione. Tutto è possibile, bisogna capire che tipo di richiesta c'è sul mercato".

Leandro sarebbe favorevole al trasferimento all'estero?
"Il ragazzo non ha nessun problema. Dopo un lungo infortunio sta finalmente tornando in condizioni ottimali. La sua volontà è quella di giocare e tornare a dimostrare il suo valore".

Nessun commento:

Posta un commento