Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 4 febbraio 2013
Morano (ag. Icardi): "L'unica squadra in Europa ad essersi mossa seriamente per Icardi è stata il Napoli. Ecco perchè l'affare è saltato per gennaio..."
Il Napoli fa sul serio per Mauro Icardi (19). A parlare dell’interesse del club partenopeo nei riguardi dell’attaccante della Sampdoria è l’agente Abian Morano: “Affare sfumato con gli azzurri in chiusura di mercato? Era un momento molto complicato – ha spiegato il procuratore in esclusiva a Sampdorianews.net -, l'offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L'offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.
Juve e Inter su Icardi? “Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli, dall’Italia solo gli azzurri si sono mossi. Dall'Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli".
Rinnovo contrattuale con la Samp? “Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E' tutto finito nel 2015".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento