Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

lunedì 4 febbraio 2013

Morano (ag. Icardi): "L'unica squadra in Europa ad essersi mossa seriamente per Icardi è stata il Napoli. Ecco perchè l'affare è saltato per gennaio..."


Il Napoli fa sul serio per Mauro Icardi (19). A parlare dell’interesse del club partenopeo nei riguardi dell’attaccante della Sampdoria è l’agente Abian Morano: “Affare sfumato con gli azzurri in chiusura di mercato? Era un momento molto complicato – ha spiegato il procuratore in esclusiva a Sampdorianews.net -, l'offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L'offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.

Juve e Inter su Icardi? “Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli, dall’Italia solo gli azzurri si sono mossi. Dall'Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli".

Rinnovo contrattuale con la Samp? “Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E' tutto finito nel 2015".

Nessun commento:

Posta un commento