Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 7 febbraio 2013
L'Is Arenas è inagibile solo per alcune nobili d'Italia. Cellino infuriato: si giocherà all'Olimpico di Torino.
La sfida Cagliari-Milan, valida per la quinta giornata di ritorno di serie A e in programma domenica alle 15, si giocherà su campo neutro all'Olimpico di Torino. Lo ha reso noto la Lega serie A in un comunicato. Il Cagliari aveva chiesto di spostare la partita con i rossoneri dallo stadio Nereo Rocco di Trieste all'Is Arenas di Quartu Sant'Elena. Martedì scorso il prefetto di Cagliari ha ritenuto però che lo stadio Is Arenas non fosse «in grado di supportare l'incontro in esame per il prevedibile, consistente afflusso di spettatori appartenenti a tifoserie storicamente contrapposte».
Match a rischio. Sulla questione si è espresso ieri l'Osservatorio attribuendo l'indice di rischio intermedio alla gara. E sempre ieri, con una nuova determinazione, il prefetto di Cagliari ha ritenuto lo stadio di Quartu «inidoneo a supportare lo svolgimento della partita in oggetto per motivi di ordine e sicurezza pubblica connessi alla situazione strutturale dell'impianto». Da qui, la decisione della Lega A di spostare la partita all'Olimpico di Torino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento