Il Daily Star preannuncia per l'estete un derby fra sceicchi per strappare al Napoli il suo goleador Edinson Cavani. Secondo il quotidiano inglese il club francese sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto 47 milioni di euro per il giocatore uruguayano, con Leonardo che avrebbe già allacciato dei contatti con i rappresentati del giocatore per sondare il terreno e la volontà del giocatore di lasciare Napoli e il Napoli. Sul giocatore però c'è anche il City, orfano di Balotelli, con Mancini che avrebbe chiesto con insistenza Cavani per la prossima stagione per ben figurare in Europa.
La sfida a suon di petrodollari per il gioiello del Napoli è quindi partita, ma il Napoli è deciso e determinato a resistere forte di un contratto firmato da poco e di una clausola da 63 milioni di euro che ancora nessuno - nè PSG nè City - al momento hanno avvicinato con le loro offerte. E si sa che De Laurentiis non intende trattare al ribasso per l'attaccante che a suon di gol e prestazioni sta trascinando il Napoli sul tetto d'Italia.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento