Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 6 febbraio 2013
Azzurri titolarissimi anche nelle nazionali. Cavani vuole battere la Roja, la Svizzera si affida alla diga Inler-Behrami e a 8.500 km da Napoli giocano Armero e Zuniga.
SPAGNA-URUGUAY (Doha, ore 19). Edinson Cavani sarà protagonista di Uruguay-Spagna a Doha. Il Matador gioca la prestigiosa amichevole contro i campioni del Mondo e d'Europa, sperando di fare gol e risultato, in modo da risollevare gli umori piuttosto “fiacchi” della Celeste in questi ultimi mesi.
MACEDONIA-DANIMARCA (Skopje, ore 19,30). L'attaccante azzurro Goran Pandev sarà in campo in Macedonia-Danimarca a Skopje. Il macedone, come sempre, sarà il capitano della sua nazionale.
OLANDA-ITALIA (Amsterdam, ore 20,30). C'è il solo Morgan De Sanctis come rappresentante del Napoli. Il portiere è stato inserito nella lista del Ct Prandelli per l'amichevole Olanda-Italia ad Amsterdam, con fischio d'inizio alle ore 20,30. Non c'è, invece, Christian Maggio a causa della recente operazione alla mano.
GRECIA-SVIZZERA (Atene. Ore 20,30). Ad Atene scenderanno in campo i due azzurri Inler e Behrami, che saranno impegnati in Grecia-Svizzera ad Atene. Blerim Dzemaili non è stato convocato dal ct elvetico, ed è rimasto a disposizione di Mazzarri. Saranno titolari, invece gli altri due rossocrociati.
SVEZIA-ARGENTINA (Stoccolma, ore 20,30). Campagnaro sarà di scena in Svezia-Argentina a Stoccolma, il “Toro”, che si prepara agli ultimi mesi da calciatore del Napoli, scenderà in campo dal primo minuto. Ci sarà anche l'ex Fernandez: entrambi torneranno a Stoccolma nel nuovo stadio di Solna dopo la vittoria in Europa League contro l'Aik, nel vecchio stadio che è stato abbattuto proprio dopo quel match.
BELGIO-SLOVACCHIA (Bruges, ore 20,45). Marek Hamsik sarà protagonista in Belgio-Slovacchia a Bruges. Il centrocampista azzurro indosserà la fascia di capitano ed ovviamente per lui è scontata la presenza dal primo minuto.
COLOMBIA-GUATEMALA (Miami, ore 1). Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia contro il Guatemala a Miami. I due sudamericani sono pronto a scendere in campo dal primo minuto, e saranno anche gli ultimi azzurri a rientrare in Italia: previsto il rientro direttamente a Roma, all'aeroporto di Fiumicino, dove poi raggiungeranno Mazzarri e i compagni di squadra, che saranno in ritiro nella Capitale a partire da domani. Non si sa ancora quando rientreranno con precisione, ma dovrebbero farcela al massimo per venerdì mattina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento