Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 6 febbraio 2013

Azzurri titolarissimi anche nelle nazionali. Cavani vuole battere la Roja, la Svizzera si affida alla diga Inler-Behrami e a 8.500 km da Napoli giocano Armero e Zuniga.


SPAGNA-URUGUAY (Doha, ore 19). Edinson Cavani sarà protagonista di Uruguay-Spagna a Doha. Il Matador gioca la prestigiosa amichevole contro i campioni del Mondo e d'Europa, sperando di fare gol e risultato, in modo da risollevare gli umori piuttosto “fiacchi” della Celeste in questi ultimi mesi.

MACEDONIA-DANIMARCA (Skopje, ore 19,30). L'attaccante azzurro Goran Pandev sarà in campo in Macedonia-Danimarca a Skopje. Il macedone, come sempre, sarà il capitano della sua nazionale.

OLANDA-ITALIA (Amsterdam, ore 20,30). C'è il solo Morgan De Sanctis come rappresentante del Napoli. Il portiere è stato inserito nella lista del Ct Prandelli per l'amichevole Olanda-Italia ad Amsterdam, con fischio d'inizio alle ore 20,30. Non c'è, invece, Christian Maggio a causa della recente operazione alla mano.

GRECIA-SVIZZERA (Atene. Ore 20,30). Ad Atene scenderanno in campo i due azzurri Inler e Behrami, che saranno impegnati in Grecia-Svizzera ad Atene. Blerim Dzemaili non è stato convocato dal ct elvetico, ed è rimasto a disposizione di Mazzarri. Saranno titolari, invece gli altri due rossocrociati.

SVEZIA-ARGENTINA (Stoccolma, ore 20,30). Campagnaro sarà di scena in Svezia-Argentina a Stoccolma, il “Toro”, che si prepara agli ultimi mesi da calciatore del Napoli, scenderà in campo dal primo minuto. Ci sarà anche l'ex Fernandez: entrambi torneranno a Stoccolma nel nuovo stadio di Solna dopo la vittoria in Europa League contro l'Aik, nel vecchio stadio che è stato abbattuto proprio dopo quel match.

BELGIO-SLOVACCHIA (Bruges, ore 20,45). Marek Hamsik sarà protagonista in Belgio-Slovacchia a Bruges. Il centrocampista azzurro indosserà la fascia di capitano ed ovviamente per lui è scontata la presenza dal primo minuto.

COLOMBIA-GUATEMALA (Miami, ore 1). Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia contro il Guatemala a Miami. I due sudamericani sono pronto a scendere in campo dal primo minuto, e saranno anche gli ultimi azzurri a rientrare in Italia: previsto il rientro direttamente a Roma, all'aeroporto di Fiumicino, dove poi raggiungeranno Mazzarri e i compagni di squadra, che saranno in ritiro nella Capitale a partire da domani. Non si sa ancora quando rientreranno con precisione, ma dovrebbero farcela al massimo per venerdì mattina.

Nessun commento:

Posta un commento