Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 3 febbraio 2013
Aronica: "Sarei molto contento se il Napoli vincesse lo scudetto ma ormai tifo solo Palermo e penso alla salvezza dei rosanero"
Salvatore Aronica, difensore del Palermo, parla ai microfoni di Sky del duello Juventus-Napoli per la corsa scudetto: "Conoscendo i miei ex compagni del Napoli ero sicuro che avrebbero lottato fino alla fine per raggiungere lo scudetto, ma ormai io tifo solo Palermo, penso solo alla salvezza dei rosanero, comunque se il Napoli vince lo scudetto sono molto contento perchè ho molti amici lì. Colgo l'occasione per complimentarmi con Cannavaro, ieri ha segnato un bel gol".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento